Juve – Iaquinta: manca solo l’ufficialità

Iaquinta con tutta probabilità sarà un giocatore della Juventus a partire dalla prossima stagione. A sostenerlo è il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo: “Iaquinta dovrebbe andare alla Juve, penso abbia già firmato. Tra le due società c’è già l’accordo, non c’è niente di ufficiale ma devono mettersi d’accordo club e giocatore. Non credo che ci saranno

Iaquinta con tutta probabilità sarà un giocatore della Juventus a partire dalla prossima stagione.
A sostenerlo è il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo:

“Iaquinta dovrebbe andare alla Juve, penso abbia già firmato. Tra le due società c’è già l’accordo, non c’è niente di ufficiale ma devono mettersi d’accordo club e giocatore. Non credo che ci saranno ostacoli, con noi non c’è problema. La contropartita? Circa 10 milioni di euro e un giocatore. Paolucci? Può essere”.


Iaquinta sarà così il primo colpo per il reparto offensivo in casa bianconera. E’ probabile tuttavia che a Iaquinta si aggiungerà un altro acquisto importante per l’attacco dato che oltre alla partenza di Bojinov ci sarà anche la cessione di Trezeguet, anticipata dallo stesso francese.
Attualmente il più titolato per sostituire Trezegol è Huntelaar dell’Ajax, anche se la Juventus sta seguendo con interesse la pista che porta a Quagliarella.

I Video di Calcioblog