Pozzi e Marzorati: un altro anno ad Empoli

Nella giornata di ieri c è stato un incontro tra la dirigenza empolese e quella rossonera, nel quale si è deciso che Nicola Pozzi e Lino Marzorati rimarranno ad Empoli almeno un altro anno. Se per Pozzi questa decisione era pressochè scontata, dato l’affollamento del reparto offensivo rossonero, per Marzorati si pensava che dall’anno prossimo

Nella giornata di ieri c è stato un incontro tra la dirigenza empolese e quella rossonera, nel quale si è deciso che Nicola Pozzi e Lino Marzorati rimarranno ad Empoli almeno un altro anno.
Se per Pozzi questa decisione era pressochè scontata, dato l’affollamento del reparto offensivo rossonero, per Marzorati si pensava che dall’anno prossimo avrebbe potuto fare la comparsa nella prima squadra rossonera.
Per il difensore dell’under21 tuttavia, un’altra stagione ad Empoli è senz’altro gradita. Nella squadra toscana Marzorati è titolare e quest’anno avrà anche l’opportunità di giocare la coppa Uefa.
L’Empoli ha, inoltre, acquistato metà del cartellino del giovane difensore, quindi sia Marzoratti che Pozzi rimarranno ad Empoli con la formula della comproprietà.

I Video di Calcioblog