Ronaldo: non sono grasso


Naturalmente scovata da Interisti.org, ecco un'intervista apparsa su Sport.es della quale si capisce abbastanza, anche senza conoscere lo spagnolo.

Infatti Ronaldo dice più o meno così: Non sono grasso, il mio fisico sono è cambiato negli ultimi anni: sono più grosso, ma non più grasso, il mio peso è lo stesso di quando sono stato eletto miglior giocatore dei mondiali del 2002.

Ma l'argomento dell'intervista rilasciata al quotidiano O Estado de Sao Paulo, non erano solo i chili di troppo del Fenomeno, ma soprattutto la crisi che secondo la stampa brasiliana sta attanagliando lui e il suo amico Adriano.


Al riguardo Ronie dice che lui la crisi l'ha superata e che anche Adriano la supererà, così entrambi, in compagnia di Ronaldinho e Kakà, faranno faville ai Mondiali.

Concetti un pò elementari che sanno tanto di spot promozionale per se stesso e Adriano, dedicato ai tifosi della Selecao.

Uno spot che somiglia curiosamente a quelli elettorali più ricorrenti: va tutto bene, non c'è problema.
Sarà, ma se i brasiliani possono stare tranquilli, (con Ronadinho e Kakà è quasi impossibile che anche la coppia dei depressi Ronie&Adri vada in gol, e alla peggio c'è pure Robinho...), lo stesso non si può dire di una squadra che l'Imperatore & socio rischia di averli in coppia fissa: l'Inter, naturalmente...

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: