Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 19 luglio 2012



Ecco la rubrica del 19 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Gaby Mudingayi
Il trentunenne belga è ormai un giocatore nerazzurro, manca l'ufficialità ma arriverà a breve. La conferma della felice conclusione della trattativa è arrivata direttamente dal suo agente Federico Pastorello che stamattina sul suo profilo Twitter ha scritto: "Partenza x London...!! Mudi ormai fatto, sono contento per lui, brava avv. Claudia Pastorello!!". E se pure ci dovesse essere ancora qualche dubbio basta leggere l'intervista esclusiva rilasciata dal giocatore a Gazzetta dello Sport, le sue parole sono già quelle di un interista.

Giampaolo Pazzini
Inevitabile parlare del destino dell'ex sampdoriano, appurata la fine della sua avventura milanese bisogna capire dove andrà a sistemarsi. La Juve segue con attenzione la vicenda, aspetterà fino alla fine del mercato sperando che il prezzo si abbassi. Il Pazzo ha rifiutato offerte dall'estero ma la Gazzetta dello Sport riferisce di un interessamento dello Zenit, Spalletti nei prossimi giorni potrebbe cercare l'affondo decisivo.

Ibrahim Afellay
L'olandese è il nome nuovo accostato all'Inter. El Mundo Deportivo, quotidiano molto vicino alle vicende blaugrana, rivela che il giocatore sarebbe ormai vicino al suo addio al Barcellona, ormai fuori dal progetto di Tito Vilanova. Sneijder lo ha consigliato a Stramaccioni e i nerazzurri starebbero valutando la situazione. I portoghesi di O Jogo però indicano l'Arsenal di Wenger come favorita, non fosse altro perché il giocatore preferirebbe un'esperienza in Premier League, un campionato più attento ai giovani talenti.

Emiliano Viviano
Secondo La Nazione entro oggi la Fiorentina riuscirà a strappare un sì all'Inter. I viola forti dell'intesa con il Palermo devono trovare la chiave per sbloccare l'affare, i nerazzurri vogliono conoscere la cifra del riscatto pagata dai toscani ai siciliani e ottenere un indennizzo.

Maicon
L'Inter ha già raggiunto l'accordo con il Real Madrid, gli spagnoli però devono ora convincere il brasiliano. Il momento di indecisione è stato sfruttato dall'Anzhi che hanno messo sul piatto, come al loro solito molti soldi, pare però che Maicon non sia rimasto particolarmente impressionato.

Julio Cesar
Anche il portiere è un sicuro partente, Branca e Ausilio stanno cercando di trovargli la giusta sistemazione. Il Palmeiras sarebbe molto interessato, lo racconta il Corriere dello Sport, ma è spaventato dai 20 milioni lordi che percepirebbe l'estremo difensore negli ultimi due anni di contratto con l'Inter.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail