Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 19 luglio 2012

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 19 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mattia Destro
L'accordo con il Genoa c'è, ma a patto che Preziosi riesca a convincere il Siena e cedergli l'altra metà del cartellino. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe qualche difficoltà però a trovare l'accordo sull'ingaggio perché il giocatore vorrebbe qualcosa in più rispetto al quadriennale offerto dai giallorossi con un compenso di 1,5 milioni fino ad arrivare negli anni successivi a 2,3-2,5. Sempre secondo il portale on-line del quotidiano sportivo la trattativa potrebbe sbloccarsi anche oggi.

Wesley Yamnaine
Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la Roma avrebbe preso questo difensore francese classe '93 di proprietà del Parma che nell'ultima stagione ha giocato nella primavera gialloblu. Nei piani dei giallorossi ci sarebbe un prestito in qualche squadra minore per permettergli di maturare. (gianlucadimarzio.com)

Ivan Piris
Secondo quanto ha scritto oggi la Gazzetta dello Sport, il laterale paraguayano si unirà al gruppo di Zeman soltanto dopo la tournée americana dei giallorossi che inizierà il 22 luglio e terminerà il 27. E' questo il tempo massimo che la dirigenza si è concessa per tentare di prendere il terzino dell'Eintracht Sebastien Jung. Se la trattativa con i tedeschi non dovesse andare a buon fine si ripiegherà sul sudamericano lo scorso anno prestito al San Paolo.

Marcelo Estigarribia
L'ex juventino è stato accostato ieri alla Roma da 'Il Messaggero'. Oggi il suo procuratore ha confermato che sta cercando una sistemazione in Italia per il suo assistito, negando i contatti con il Napoli. (Radio Crc)

Anthony Vanden Borre
Secondo il giornale francese 'Le Parisien', l'ex terzino del Genoa, ora in forza al Genk, sarebbe un obiettivo di mercato del Lille, che però dovrà difendersi dalla concorrenza di Roma e Lazio.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail