Calciomercato Napoli – Tutte le Notizie e le voci del 19 luglio 2012

Il calciomercato del Napoli: la rubrica del 19 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Andrea Poli
Secondo 'Il Mattino' la trattativa tra Napoli e Sampdoria sarebbe virtualmente conclusa. Le due società si sarebbero accordate sulla base di 6 milioni di euro, ma la trattativa sarebbe ancora in stand-by. Il Napoli vorrebbe prima cedere qualcuno a centrocampo, magari Gargano, perché con un nuovo giocatore il reparto diventerebbe decisamente troppo affollato. Anche il centrocampista è dubbioso sul trasferimento alla corte di Mazzarri perché teme la troppo concorrenza in mediana e per questo motivo, forte anche dell'interessamento del Milan, ha chiesto certezze al Napoli.

Pablo Armero
Nonostante ieri Gino Pozzo abbia dichiarato incedibile l'esterno colombiano, il Napoli (così come la Juventus) spera ancora di riuscire a convincere i friulani. Secondo Udineseblog.it la famiglia Pozzo avrebbe concesso qualche giorno al Napoli per piazzare Dossena e poter quindi formulare l'offerta giusta per il sudamericano.

Andrea Dossena
Il terzino si sta allenando con grande impegno a Dimaro, ma l'intenzione della società è quella di cederlo per monetizzare e comprare un giocatore più giovane. (Il Mattino)

Federico Balzaretti
Per quanto riguarda sempre la fascia sinistra, il Napoli continua a corteggiare Federico Balzaretti anche se il giocatore è ancora convinto di voler restare a Palermo o al massimo trasferirsi al Psg. (Il Mattino)

Sergio Floccari o Rolando Bianchi
Mazzarri vorrebbe un vice-Cavani per la prossima stagione. La società ha individuato in Floccari e Bianchi i giocatori con il profilo giusto per interpretare questo ruolo. (Il Mattino)

Juan Fernando Quintero
Il trequartista colombiano arriverà a Pescara, ma senza l'aiuto del Napoli come era stato ipotizzato nei giorni scorsi. (Tuttomercatoweb Federico Marchetti)

Walter Gargano
Il Tottenham avrebbe accelerato nella trattativa per l'uruguayano per accontentare le richieste di Villas Boas che lo vorrebbe allenare in vista della prossima stagione. Il centrocampista piace sempre anche a Malaga e Valencia in Spagna. (Radio Marte)

Edinson Cavani
Martin Caceres vorrebbe avere il suo connazionale alla Juventus, ma il giocatore per il Napoli resta incedibile. (Corriere dello Sport)

Marcelo Estigarribia
Il procuratore del sudamericano, Giuseppe Addamiano, sta cercando di trovare una nuova squadra in Italia al suo assistito: “Marcelo è un giocatore che può ancora crescere tanto e dotato di gran talento. Lo scorso anno ha giocato bene nella Juventus vincendo uno scudetto anche se non è sempre partito titolare. Il suo futuro è ancora incerto. Lui è comunitario quindi potrebbe giocare tranquillamente anche in Italia ma per il momento non c’è stato nessun contatto con alcuna società. Il Napoli è una squadra molto ambita attualmente che la scorsa stagione ha raggiunto ottimi livelli sia in ambito locale che internazionale. Sarebbe una piazza gradita per Estigarribia ma per ora non c’è nulla”. (Radio Crc)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail