Torna l’Europa League con tre formazioni italiane impegnate. Napoli, Fiorentina e Juventus sono le uniche squadre rimaste ancora in Europa, dopo l’eliminazione del Milan. Al termine degli ottavi di finale ne resteranno solo due perché una tra Juventus e Fiorentina dovrà abbandonare la competizione dopo l’esito del derby italiano. Alle ore 19.00 sarà il Napoli a scendere in campo per primo. All’Estadio do Dragao di Oporto i partenopei affrontano la formazione di casa che ha appena esonerato Paulo Fonseca a causa degli ultimi risultati non soddisfacenti. La partita potrebbe essere aperta a qualsiasi risultato e le quote degli allibratori indicano un certo equilibrio con leggera sbilanciamento verso i portoghesi ([email protected], [email protected], [email protected]). Da non sottovalutare l’X di Snai per questa sfida.

Quote Snai Porto-Napoli e Juventus-Fiorentina

Alle 21.05 sarà il turno di Juventus – Fiorentina a Torino. Le due formazioni si sono appena incontrate in campionato in una partita vinta dai bianconeri con il minimo sforzo. I viola hanno disputato un’ottima Europa League sino a questo momento, ma la Juve rappresenta sicuramente per la squadra di Vincenzo Montella l’avversario più forte tra quelli sin qui incontrati. Quote tutte sbilanciate a favore della squadra di Antonio Conte ([email protected], [email protected], [email protected]), che avrà dalla sua parte il sostegno del pubblico. Discreta anche la quota dell’X con handicap (vittoria con un solo gol di scarto) per la Juventus a 3.60.

Altre partite in programma – Il Valencia farà visita al Ludogorets che nei sedicesimi ha eliminato la Lazio in una rocambolesca partita di ritorno. In lavagna gli spagnoli sono favoriti e potrebbero far valere il peso e la tradizione europea: il 2 per il Valencia è fissato a 2.10. Tottenham – Benfica è una delle sfide più interessanti e si gioca al White Hart Line. Quote molto equilibrate per questo match, buono l’X a 3.30.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Inter: Ausilio in Spagna per un attaccante

Juventus, Antonio Conte: “Lo scudetto non è un discorso chiuso, arrivare in fondo in Europa League non sarà facile”