Inter: Zenga al posto di Mancini?


Siamo alle solite: se all'Inter non vengono imputate le decisioni più assurde, la stampa (anzi...certa stampa), non è contenta.

l'illuminata fonte in questione è la striscia quotidiana di Studiosport, che evidentemente non vede l'ora di azzannare l'ennesimo allenatore in fin di carriera interista.

Come riporta Interfans.org infatti, Mancini ha talmente le ore contate che non si penserebbe nemmeno a un sostituto dal nome altisonante per rimpiazzarlo (vedi Mourinho), ma addirittura si affiderebbe la costosissima e delicatissima Inter a un eroe dei bei tempi, come Walter Zenga.

Ma fatemi il piacere, valà!

Non che Zenga (attualmente allenatore della Stella Rossa di Belgrado, lanciata verso la conquista del Campionato serbo), non abbia le credenziali per guidare la sua Inter, ma sarebbe davvero incredibile se in Via Durini, partorissero anche solo l'idea di mollare a metà la scommessa Mancini (che ripeto, per ora ci ha dato tanto: il gioco e 2 trofei, seppur minori...), per intraprenderne un'altra, del tutto al buio.

Ma è troppo chiedere almeno un pò di serietà a chi si preoccupa di parlare di noi?

E' troppo chiedere che se proprio si vuole riempire uno spazio giornalistico di scemenze, almeno le si distribuiscano equamente tra le squadre?

Evidentemente è troppo per questo tipo di stampa, che protetta come è, non ha vergogna di nulla.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: