Sheva torna al Milan? Chiedetelo a Kristen!

Non le manda a dire il tecnico del Chelsea, Josè Mourinho, quando gli viene chiesto se Shevchenko rimarrà o tornerà al Milan. Mourinho, che si trova in Ghana con la famiglia per una vacanza, ha dichiarato: “Per sapere se Shevchenko andrà al Milan non dovete chiederlo a lui. In casa mia, comando io, mentre nel

Non le manda a dire il tecnico del Chelsea, Josè Mourinho, quando gli viene chiesto se Shevchenko rimarrà o tornerà al Milan.
Mourinho, che si trova in Ghana con la famiglia per una vacanza, ha dichiarato: “Per sapere se Shevchenko andrà al Milan non dovete chiederlo a lui. In casa mia, comando io, mentre nel caso di Andriy, se sua moglie alza la voce, lui corre a nascondersi sotto il letto con la coda fra le gambe
Parole dure quelle del tecnico dei blues, che confermano la profonda spaccatura che intercorre tra i due, ma anche che Shevchenko (o sua moglie) ha tutte le intenzioni di andarsene.
Mentre le due società (Milan e Chelsea) faticano a trovare un accordo per la cessione la situazione per Shevhenko diventa sempre più pesante.
L’attaccante ucraino, che si trova in vacanza alle Barbados ha replicato a Mourinho con un secco “no comment”.

L’anno scorso Shevchnko si era già sentito rivolgere le stesse accuse dal patron del Milan Silvio Berlusconi, in seguito alla sua cessione.
Kristen avrà la meglio anche questa volta?

I Video di Calcioblog