La Gazzetta dello Sport titola “La legge di Pirlo” per raccontare l’ennesimo gol su punizione del centrocampista bianconero che regala alla Juve il passaggio ai quarti di finale di Europa League dopo il successo di misura contro la Fiorentina. Ora i rischi sono Benfica e Porto. Nel taglio alto il gelo tra Berlusconi e Seedorf e lo sfogo su Facebook di Balotelli. Nel taglio basso le parole di Prandelli sulla sempre più probabile convocazione di Antonio Cassano ai Mondiali in Brasile. Su Totti il c.t. dice: “Conterà la sua condizione fisica”. In chiusura l’Inter, con Mazzarri alla ricerca della terza vittoria consecutiva contro l’Atalanta, vero e proprio tabù.

Il Corriere dello Sport titola Solo la Juve proponendo il volto di Pirlo, uomo decisivo nella sfida di ritorno contro la Fiorentina. Centralmente si legge dell’eliminazione del Napoli per conto del Porto. Nel taglio alto la denuncia di 35 ultrà milanisti che hanno contestato il club dopo la sconfitta contro il Parma: si sospettano legami con la criminalità. Nel taglio basso il sindacalista Ibrahimovic che al Psg ha trattato con lo sceicco per stabilire il premio di 1 milione di euro a calciatore in caso di successo. Il titolo dell’editoriale è “Adesso Conte provi a vincere anche se non è Champions”.

Tuttosport apre con la foto di Pirlo e col titolo “Li ha fatti viola”. In apertura si ricorda che l’annuncio del rinnovo del centrocampista con la Juve è imminente. Nel taglio alto il caos in casa Milan dove sia Seedorf sia Galliani sembrano a rischio. E Barbara Berlusconi sarebbe tentata dalla candidatura alle elezioni europee. Nella spalla l’intervista a Tachtsidis; nel taglio basso l’offerta milionaria per Icardi in arrivo dal Qatar e il rinnovo di Prandelli come c.t. della Nazionale.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 21-03-2014


Fiorentina-Juve | Cori sull’Heysel e su G.Rossi, gesto dell’ombrello di Lichtsteiner

Mario Balotelli su Facebook (fake?): “Tifo Milan da sempre, ma se per i tifosi sono un peso posso andare via”