Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 20 luglio 2012

Le voci di mercato sulla Roma al 20 luglio 2012: ancora non c’è la fumata bianca per Mattia Destro, Borriello vicino al ritorno a Genoa. Smentito l’interesse per Julio Cesar.

Resta ancora in sospeso la faccenda Destro, Borriello invece è sempre più vicino al suo addio. Ecco la rubrica del 20 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mattia Destro
Sembrava che oggi dovesse essere il giorno della fine delle trattative, invece ci sarà ancora da aspettare, riepiloghiamo l’ultima, moviementata, giornata. Oggi sono sbarcati nella capitale i dirigenti del Genoa, Capozucca e Zarbano, per incontrarsi con la dirigenza giallorossa. Il meeting ha dato i suoi frutti dal momento che le due società hanno trovato l’accordo economico, inoltre pare che ormai ci sia intesa anche tra Roma e Siena. Quello che manca è l’accordo con il giocatore, ci sono circa 300 mila euro di ingaggio di differenza tra domanda e offerta, con Destro ancora indeciso tra l’offerta dei capitolini e quella della Juve. Preziosi dice che secondo lui domani si chiuderà e intanto ha fatto sapere che riscatterà la metà dal Siena solo se il giocatore sceglierà la squadra di Zeman, altrimenti si ritorna al punto di partenza.

Marco Borriello
Nel valzer degli attaccanti ci finisce suo malgrado anche lui. Scaduto il prestito alla Juve il napoletano è tornato a Roma per scoprire, era prevedibile, di non rientrare più nei piani della società. Adesso il suo destino sembra essere quello di un ritorno al Genoa, dove ha fatto cose egregie. Da decidere la formula del trasferimento, prestito o comproprietà, per quest’ultima i rossoblu dovrebbero investire un cifra vicina ai 3 milioni di euro. (calciomercato.com)

Julio Cesar
La Roma ha smentito di essere sulle tracce del portiere brasiliano. Il problema non è tanto di carattere tecnico quanto economico: l’ormai ex interista percepisce uno stipendio pari a 5 milioni di euro all’anno, una cifra che va ben oltre i limiti fissati dalla società giallorossa. (Sky)

Stefano Guberti
Scaduto il prestito al Torino l’ala toscana è tornata alla casa base. Ancora non è chiaro quale saràil suo futuro, non ci sono stati incontri tra il suo agente e la società. Il giocatore potrebbe restare a Roma se Zeman lo riterrà idoneo al progetto, è escluso che ritorni in Piemonte per motivi economici. Il suo agente ha confermato un interessamento dell’Olympiakos ma Guberti ha fatto sapere che preferirebbe restare in Italia. (tuttomercatoweb.com)

Fabio Simplicio
Il centrocampista ha rescisso con un anno di anticipo il suo contratto, il suo procuratore ha confermato che l’avventura del trentaduenne brasiliano in Italia finisce qui: l’anno prossimo giocherà in Giappone.

Sebastian Jung
Secondo l’agente del giovane difensore tedesco la Roma ha ancora il 50% di possibilità di riuscire ad acquistare il giocatore dell’Eintracht. I giallorossi avevano fatto un offerta che prevedeva il prestito con il diritto di riscatto, i tedeschi, se proprio lo devono lasciar andare, preferiscono la cessione definitiva. Un’offerta è arrivata dal Newcastle, è stata rifiutata dal ventiduenne, il suo club ha inoltre fatto capire che vorrebbe evitare di cederlo in Bundesliga. (Radio Ies)

Foto | © TMNews

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →