Calciomercato Napoli – Tutte le Notizie e le voci del 21 luglio 2012

Il calciomercato del Napoli: la rubrica del 21 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Andrea Poli
Il centrocampista ex Inter era ad un passo dal Napoli, ed invece ora l'operazione sembra del tutto sfumata. Secondo quanto riportato dalla squadra calciomercato di Sky Sport, Juventus e Fiorentina si sarebbero alleate per prelevare il giocatore in comproprietà, lasciandolo almeno un anno a Firenze a maturare, superando così la concorrenza dei partenopei. Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe invece tenere il giocatore a Torino per fargli vestire i panni di vice-Pirlo.

Federico Balzaretti - Aly Cissokho
Il Napoli non si arrende e spera ancora di riuscire a convincere l'esterno a trasferirsi a Napoli. Secondo il sito sito spagnolo Fichajes.net ed il giornale 'Il Mattino', la prima alternativa a sinistra sarebbe il difensore del Lione Aly Cissokho che ha offerte interessanti anche dall'Inghilterra ma sta aspettando notizie dal Napoli.

Pablo Armero
L'esterno sinistro dell'Udinese è anche un obiettivo del Napoli che potrebbe prenderlo anche nel caso arrivasse uno tra Balzaretti e Cissokho per farlo giocare sulla linea dei centrocampisti. Sul colombiano c'è sempre la Juve che al momento è ferma all'offerta del prestito oneroso con diritto di riscatto, che però non convince la proprietà friulana.

Marcelo Estigarribia
L'ex juventino è ormai vicinissimo al River Plate. Il procuratore del giocatore ha dichiarato che avrebbe rifiutato un'offerta del Napoli nei giorni scorsi. (TuttoNapoli.net)

Edinson Cavani
L'attaccante uruguayano è il sogno proibito di Manchester City e Chelsea, ma sembra destinato a rimanere tale visto che De Laurentiis avrebbe già rifiutato ben 35 milioni offerti dai blues. (Caughtoffside)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail