Quagliarella in bianconero?

Si è parlato molto in questi giorni di Fabio Quagliarella, uscito alla ribalta anche in ambito internazionale grazie alla doppietta con la maglia della Nazionale, contro la Lituania. Si è detto di un interesse addirittura del Manchester United al quale, il giocatore potrebbe anche dire di si. L’attaccante, in forza alla Sampdoria ma in comproprietà

di



Si è parlato molto in questi giorni di Fabio Quagliarella, uscito alla ribalta anche in ambito internazionale grazie alla doppietta con la maglia della Nazionale, contro la Lituania. Si è detto di un interesse addirittura del Manchester United al quale, il giocatore potrebbe anche dire di si.
L’attaccante, in forza alla Sampdoria ma in comproprietà con l’Udinese non sa ancora dove giocherà la prossima stagione. Le due società non hanno trovato l’accordo e pertanto si è dovuto far ricorso alle buste.
Le indiscrezioni dicono che l’Udinese avrebbe offerto quasi un milione di euro in più rispetto ai blucerchiati, il che lascerebbe intendere che, dal prossimo campionato, il Quaglia vestirà la casacca dell’Udinese.
Ma c’è un “ma”…
Pare infatti, che al momento di intavolare la trattativa, fosse da definire solo il prezzo, perchè la Samp voleva il giocatore e i friulani erano disposti a cederlo alla giusta cifra.
Nel giro di poche ore perà, i bianconeri hanno cambiato idea, puntando al riscatto della punta.
Qualcuno sospetta che dietro a tutto questo ci sia la Juventus, in ottimi rapporti con Udine, specie dopo l’acquisto di Iaquinta.
Quagliarella in bianconero s’, ma quale? Quello di Udine o quello di Torino?

I Video di Calcioblog