E’ un turno infrasettimanale di campionato che inizierà tra qualche ora con l’anticipo del martedì tra Roma e Torino. Entrambe le formazioni sono reduci da due vittorie nella giornata precedente, rispettivamente contro Chievo (fuori casa) e Livorno (all’Olimpico di Torino). I giallorossi, nel proprio stadio, sono un rullo compressore o quasi, ma il Toro sembra in ripresa: l’Under 2,5 Gol di Snai vale 1.95 volte la scommessa. Mercoledì sono in programma bene otto partite con inizio alle 20.45. La Juventus ospiterà il Parma per continuare l’incredibile corsa verso il record di punti, ma ai gialloblu servono punti per l’Europa League: da non sottovalutare la quota del Goal in questa sfida (2.05).

Quote Serie A 30ª Giornata 2013/2014

Alla stessa ora il Napoli scenderà in campo al Massimino di Catania. Gli etnei sono in una situazione disperata di classifica e devono puntare alla vittoria, i partenopei vogliono riscattarsi dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina. Partita che potrebbe riservare sorprese, occhio alle quote dell’1 e dell’X rispettivamente a 4.75 e 3.50. A Firenze è in programma una delle sfide più interessanti della giornata tra Fiorentina e Milan. La Viola gioca per la zona Europa League (difficile l’aggancio al Napoli), i rossoneri per… salvare Seedorf: l’1 per la Fiorentina vale 2.15 volte la posta.

Sempre alle 20.45 la Lazio sarà ospite del Genoa a Marassi. I biancocelesti non possono permettersi passi falsi se vogliono continuare a sperare nella rincorsa alla zona che conta, ma il Genoa in casa si fa spesso valere: alta la quota dell’X (3.10), mentre la vittoria dei capitolini è fissata a 2.55. Il turno di campionato si chiuderà con Inter – Udinese in programma giovedì sera alle 20.45. Nerazzurri scottati dall’inaspettata sconfitta interna contro l’Atalanta, friulani in ripresa: l’1 per l’Inter è fissato a 1.70.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Le Partite di Oggi – 25 Marzo 2014 – Serie A e B

Catania-Juventus | L’assalto dei tifosi catanesi al pullman bianconero – Video