La Gazzetta dello Sport oggi dedica l’apertura all’intervista esclusiva a Erik Thohir, il quale da Giacarta annuncia che tutti sono sotto esame. Il presidente dell’Inter dice che uno tra Dzeko, Morata e Torres “potrà essere il nostro goleador”. Su Mazzarri: “Dobbiamo conoscerci meglio, però lui sa già che voglio l’Europa e che dovremo programmare il futuro”. Nel taglio alto il rinnovo di Cesare Prandelli con la Nazionale per altri due anni, la sfida tra Roma e Torino in programma stasera all’Olimpico con Destro e Immobile che sognano i Mondiali e la riflessione sul fatto che il Clasico tra Real e Barcellona possa rappresentare una lezione per il calcio italiano. Nel taglio basso un pezzo che nota come Tevez abbia esordito con la maglia bianconera meglio di Platini e Ibra; quindi la spiegazione di Balotelli sul tweet scritto prima di Lazio-Milan. Infine il no della FA a Cellino come presidente del Leeds e il quadro gella 30esima giornata di Serie A in programma a partire da oggi.

Il Corriere dello Sport titola “Prandelli salvaci tu”: il c.t. infatti curerà i giovani e a lui sarà affidato il compito di rilanciare il calcio italiano. Nel taglio alto il racconto dell’agguato al pullman della Juve a Catania domenica sera e il nuovo infortunio di Mario Gomez. Nel taglio basso il no del calcio inglese a Cellino e la presentazione della giornata di Serie B: oggi si gioca anche Palermo-Siena.

Tuttosport apre con la sfida a distanza tra Immobile e Tevez; nel taglio alto l’ipotesi Spalletti per il Milan e la furia di Mazzarri per la nuova sconfitta dell’Inter. Nella spalla il rinnovo di Prandelli e l’intervista a Marino, dg dell’Atalanta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 25-03-2014


Catania-Juventus | L’assalto dei tifosi catanesi al pullman bianconero – Video

Thohir: “Per l’Inter è un anno di transizione, entro il 2016 in Champions. Mazzarri? Anche lui è sotto esame”