Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 21 luglio 2012

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 21 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mattia Destro
Il mercato della Roma in questo momento è praticamente fermo. I dirigenti sono molto concentrati sulla trattativa per portare Mattia Destro in giallorosso che però vorrebbe un ingaggio più alto di quello proposto dalla Roma. L'offerta migliore sul contratto l'ha fatta la Juventus che però al momento non ha possibilità di riuscire a convincere il Genoa che ha già un accordo con i giallorossi ed intende rispettarlo. Ieri il presidente Preziosi è stato molto duro con Destro, giudicando vergognosa la richiesta troppo alta per l'ingaggio ingaggio fatta da un giocatore che deve ancora confermarsi. Lunedì ci sarà un nuovo incontro tra l'entourage del giocatore e Sabatini, ma al momento l'accordo sembra lontano.

Julio Cesar
Pare che Zeman non sia soddisfatto né da Stekelenburg né da Lobont e accoglierebbe molto volentieri il brasiliano a Roma. L'Inter sarebbe ben disposta a liberare il giocatore gratis ma per convincerlo ad accettare i giallorossi, che gli offrirebbero un contratto molto più basso, dovrà anche versare una ricca buonuscita al portiere. (Sportmediaset.it)

Nenè
L'attaccante del Psg non è felice della concorrenza che si è creata dopo gli arrivi di Lavezzi ed Ibrahimovic. Per questo motivo ha dato mandato al suo agente di vagliare il mercato in cerca di una nuova opportunità. Il club francese vorrebbe trattenerlo e per questo nei giorni scorsi pare abbia rifiutato un'offerta del Corinthians. La Roma comunque resta alla finestra perché la situazione non si sbloccherà immediatamente, come ha rivelato il suo procuratore Cristophe Mongai ad Itasportpress: "Vedremo cosa accadrà entro un mese, ma non credo che ci saranno scontri tra il giocatore e la società per decidere il futuro. Non c'è fretta"

Daniele De Rossi
Secondo l'agente Fifa Vincenzo Marabito, il Manchester City sarebbe sempre pronto a staccare un corposo assegno alla Roma per avere Daniele De Rossi: "Che De Rossi piaccia molto al Manchester City è risaputo, posso dire che l'interessamento c'è sempre. Ma la Roma non vorrebbe mai cedere il giocatore e lo stesso De Rossi preferirebbe restare nella Capitale. Se De Rossi punta a vincere qualcosa di importante allora dovrebbe andare via da Roma poiché il Manchester City ha voglia di vincere nuovamente sia in Inghilterra che in Europa". (ilsussidiario.net)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail