Henry è pronto per il Barca!

Ne parlavano un po tutti della possibilità che Thierry Henry finisse per lasciare l’Arsenal per vestire la maglia blaugrana del Barcellona. Ma ora sembra che la trattativa sia praticamente conclusa. I principali giornali sportivi spagnoli, infatti, danno per certo il passaggio dell’attaccante francese al Barcellona. Il vicepresidente del Barcellona, Ferran Soriano, si era recato a



Ne parlavano un po tutti della possibilità che Thierry Henry finisse per lasciare l’Arsenal per vestire la maglia blaugrana del Barcellona.
Ma ora sembra che la trattativa sia praticamente conclusa. I principali giornali sportivi spagnoli, infatti, danno per certo il passaggio dell’attaccante francese al Barcellona.
Il vicepresidente del Barcellona, Ferran Soriano, si era recato a Londra per chiudere la trattativa e sembra abbia raggiunto un accordo con i gunners per 24 mln di euro e con il giocatore per un quadriennale d 5-6 mln a stagione.
Probabilmente nei prossimi giorni arriverà l’annuncio ufficiale, annuncio che confermebbe l’intenzione del Barcellona di fare davvero sul serio la prossima stagione, ma che al tempo stesso aprirebbe nuovi scenari di mercato.
Non è difficile immagine infatti che una delle stelle blaugrana, in particolare Ronaldinho o Eto’o, possa decidere di lasciare il Barcellona.
Nel frattempo Txiki Beguiristain, ds del Barcellona, ha presentato ai dirigenti della Roma una offerta di 16 mln di euro per assicurarsi il cartellino di Cristian Chivu, sulle cui tracce c’è da tempo anche l’Inter.

I Video di Calcioblog