” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=1bj4zeaq3IM”]

La Gazzetta dello Sport titola “Io Balo, con Seedorf” e racconta il secondo risultato utile consecutivo del Milan: la vittoria dei rossoneri contro la Fiorentina salva la panchina di Seedorf. Nel taglio alto “FantaTevez” celebra la doppietta dell’Apache nella vittoria della Juve contro il Parma, che recrimina un rigore nel finale. Nella spalla il successo del Napoli a Catania e il sogno dell’Atalanta che continua; gli uomini di Colantuono ottengono la quinta vittoria consecutiva. Quindi il nuovo stadio della Roma, con richiami al Colosseo, e l’attesa per la sfida tra Inter e Udinese in programma stasera in chiusura della 30esima giornata di Serie A. Infine gli altri risultati: il Chievo spedisce all’inferno il Bologna, la Sampdoria inguaia il Sassuolo.

Il Corriere dello Sport titola “Arbitri, notte fonda” per segnalare “un’altra raffica di errori e polemiche” in Juve-Parma e Genoa-Lazio. Nel taglio alto il successo del Milan con ritorno al gol di Balotelli, che di fatto salva la panchina di Seedorf. Centralmente l’exploit di Zapata in Catania-Napoli. Nel taglio basso la presentazione del nuovo stadio della Roma e la sconfitta del Real Madrid di Ancelotti, che riapre così la Liga.

Tuttosport apre con “StraTevez, StraJuve” per celebrare il record di vittorie dei bianconeri: 15 consecutive in casa. Nel taglio alto i tre punti conquistati dal Milan; nella spalla le polemiche di Ventura per l’arbitraggio di Roma-Torino e il rinnovo del contratto di Vives. Quindi le parole di Immobile sul suo futuro. Nel taglio basso lo show dell’Atalanta, i quattro gol rifilati dal Napoli al Catania e i successi di Sampdoria e Genoa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 27-03-2014


Juventus-Parma 2-1 | Telecronache di Zuliani e Paolino, radiocronaca di Cucchi – Video

Campioni già a marzo: lo strapotere di Bayern Monaco, Olympiakos e Celtic