Saranno Bologna e Atalanta ad inaugurare la trentunesima giornata di Serie A, sabato alle ore 18.00. Gli emiliani devono assolutamente far punti utili per la salvezza (ora sono a +2 sul Livorno terzultimo), ma di fronte troveranno l’Atalanta dei miracoli che ora guarda dall’alto verso il basso anche Lazio e Milan: molto buona la quota dell’Under 2,5 Gol per questa partita che Snai offre a 2.30. Alle 20.45 il Milan ospiterà il Chievo a San Siro. I rossoneri sono reduci dalla vittoria esterna di Firenze, i veneti dal 3-0 rifilato al Bologna al Bentegodi: l’Under 2,5 Gol vale 1.83 volte la scommessa.

Quote Serie A 31ª Giornata 2013/2014

Alle 12.30 la Roma scenderà in campo a Sassuolo, contro una formazione che si gioca le ultime cartucce per tentare di staccarsi dalla zona retrocessione: l’Over 2,5 Gol per questa sfida vale 1.77 volte la quota scommessa. Alle 15.00 la Lazio ospiterà il Parma allo stadio Olimpico. E’ l’ultima chiamata per l’Europa League per i biancocelesti di Reja che si troveranno di fronte una formazione attualmente sesta in classifica, un punto dietro l’Inter. E’ uno scontro diretto e alla Lazio mancheranno Biglia e Ledesma: l’Under 2,5 Gol vale 1.73. Alla stessa a Marassi si affronteranno Sampdoria e Fiorentina. I viola vogliono mantenere il quarto posto, ma i blucerchiati sono in forma: l’X per questa sfida è fissato a 3.10.

Alle 20.45 il big match della giornata tra Napoli e Juventus. Si gioca per il prestigio più che per la classifica, ma i bianconeri devono fare attenzione all’orgoglio degli azzurri che saranno trascinati dal pubblico del San Paolo: l’1 in questo match è fissato a 2.70. Lunedì sera Livorno e Inter chiuderanno il turno di campionato al Picchi: la vittoria esterna degli uomini di Mazzarri è quotata a 1.70.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


L’annuncio: “E’ morto Pelè”, ma è una gaffe clamorosa della CNN su Twitter

Le Partite di Oggi – 29 Marzo 2014 – Serie A e B