Il Chelsea si assicura Alexandre Pato?

Secondo il News of the World il Chelsea di Abramovich sarebbe disposto a follie per di assicurarsi il cartellino del nuovo talento brasiliano Alexandre Pato. Il giovanissimo attaccante, classe 89, si è già messo in mostra per le sue giocate e il suo senso del gol nel campionato brasiliano e anche nello scorso mondiale per



Secondo il News of the World il Chelsea di Abramovich sarebbe disposto a follie per di assicurarsi il cartellino del nuovo talento brasiliano Alexandre Pato.
Il giovanissimo attaccante, classe 89, si è già messo in mostra per le sue giocate e il suo senso del gol nel campionato brasiliano e anche nello scorso mondiale per club.
Sulle sue tracce anche il Milan, che da circa un anno cerca di convincere l’Internacional a cedere il suo talentino.
L’offerta di 12 mln dei rossoneri è stata però giudicata troppo bassa. E ora sembra che a presentare l’offerta giusta sia stata il solito Abramovich.
Secondo il giornale inglese il Chelsea avrebbe offerto una cifra vicina ai 26 mln di euro, una somma pazzesca se si considera la giovane età del giocatore e che non ha mai giocato in un campionato europeo.
Il Chelsea con una trattativa lampo avrebbe bruciato quindi la concorrenza e chiuso praticamente l’affare.
Lo conferma anche l’agente di Pato che ha dichiarato: “L’accordo è quasi fatto perchè i due club hanno discusso a lungo in questi ultimi giorni.

Al giocatore comunque verrebbe data la possibilità di rimanere all’Internacional fino a dicembre.
Così dopo Rafael Sobis, un altro campioncino dell’Internacional potrebbe approdare in Europa.

I Video di Calcioblog