La Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina con il virgolettato di Mazzarri, che nel corso della gara tra Livorno e Inter si è lasciato sfuggire un emblematico “che vergogna”. Nel taglio alto l’inchiesta sui 60 giovani migliori del mondo: tra gli under 20 più promettenti Januzaj e Daulofeu. Nella spalla la presentazione dei quarti di finale di Champions tra Barcellona e Atletico e Manchester Uniter-Bayern Monaco. Intanto i tifosi protestano per il caro dei biglietti. Più in basso l’analisi della volata scudetto tra Juventus, Roma e Napoli. Quindi il caso Pippo Inzaghi, il quale da allenatore della Primavera del Milan è stato espulso già in tre occasioni. Quindi le parole di Antognoni che a 60 anni si candida per fare il dirigente dell’Italia al fianco di Prandelli. Ed ancora il caso Rizzoli con i consigli di Collina e Busacca all’arbitro italiano. Nel taglio basso i miracoli di Scuffet contribuiscono alla vittoria dell’Udinese sul Catania.

Il Corriere dello Sport apre con le dichiarazioni di Benitez, che racconta il successo contro la Juventus maturato domenica sera. Nel taglio alto la ricostruzione di quanto avvenuto a Reggio Emilia al momento del rigore non concesso al Sassuolo contro la Roma. Centralmente il pareggio tra Livorno e Inter a causa della “follia” di Guarin che regala il secondo gol ai padroni di casa in extremis. Nel taglio basso la festa di Antognoni per il suo 60esimo compleanno e l’attesa per i quarti di finale di Champions League.

Tuttosport dedica l’apertura ai ‘consigli’ di Conte alla Juventus in particolare sugli investimenti da compiere sul mercato. Nel taglio alto l’inatteso pareggio del Livorno contro l’Inter e le parole di stima di Cerci su Immobile, a dispetto di Tevez. Centralmente le dichiarazioni di Gonalons, convinto di battere la Juve col suo Lione e di trasferirsi poi a Napoli. Nel taglio basso le altre notizie, tra le quali spicca il possibile addio di Galliani dal Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 01-04-2014


Lotito: “Ho deciso di vendere la Lazio, così non si può andare avanti”

Guarin – Inter, i tifosi si interrogano: era meglio se andava alla Juve?