La Gazzetta dello Sport titola “Inter, no Europa, no Mazzarri” per spiegare che il tecnico nerazzurro rischia il post in caso di mancata qualificazione in Europa League. Intanto domani Thohir incontrerà la squadra. Nel taglio alto l’inchiesta sulla ribellione dei tifosi che vogliono contare di più. Nella spalla le gare di andata dei quarti di finale di Champions League: Atletico e Barcellona pareggiano con gran gol di Diego e risposta di Neymar. Il Manchester ferma il Bayern Monaco. Quindi l’analisi tattica: Simeone sceglie il tiqui-taca come antidoto perfetto. Nel taglio basso la presentazione della sfida tra Roma e Parma in programma stasera, come recupero della gara sospesa per impraticabilità del campo; le strategie di Conte per lo scudetto e la Coppa e le statistiche che riguardano il Milan con Seedorf in panchina: Muntari risulta il migliore.

Anche Il Corriere dello Sport apre con la notizia di “Mazzarri in bilico” e aggiunge che suo sostituto sarà uno tra Mihajlovic e De Boer. Nel taglio alto il prezioso pareggio dell’Atletico contro il Barcellona, mentre stasera scendono in campo Chelsea-Psg e Real Madrid-Borussia Dortmund. Centralmente l’impegno della Roma contro il Parma, con Garcia che sogna di andare a meno otto punti dalla Juve. QUindi lo scontro tra Malagò e Abete sulla moviola in campo; nel taglio basso il calcio a Bari senza i Matarrese.

Tuttosport apre la sua prima pagina con l’ipotesi dello scambio tra Psg e Juve: Cavani per Pogba, anche se l’ingaggio elevato dell’attaccante resta un ostacolo importante. Nel taglio alto le sfide europee disputate ieri. Nella spalla le parole di Sala su Immobile e il progetto della Lega Calcio per riempire nuovamente gli stadi. Centralmente l’intervista a Lacazette, talento del Lione, che domani incontra la Juve. In chiusura il caos in casa Inter e la squalifica a Mihajlovic.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 02-04-2014


Le Partite di Oggi – 2 Aprile 2014 – Serie A e Champions League

Mazzarri: se l’Inter non va in Europa, Thohir gli darà il benservito