Calciomercato Napoli – Tutte le Notizie e le voci del 22 luglio 2012

Il calciomercato del Napoli: la rubrica del 22 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Edinson Cavani
Il Chelsea è stato costretto a rinunciare all'uruguayano dopo il secco rifiuto a trattare del presidente De Laurentiis. (Daily Mirror)

Rolando Bianchi
Il capitano del Torino sarebbe la soluzione ideale per accontentare Mazzarri che ha richiesto un vice-Cavani per la prossima stagione. Sul giocatore però ci sarebbero anche Catania, Genoa e Parma. (Itasportpress)

Luigi Vitale
Il terzino non è stato mai utilizzato nella passata stagione in prestito al Bologna, né da Bisoli, nella prime giornate, né dal suo successero Pioli. Secondo il Corriere dello Sport piace al Lecce, ma oggi il suo agente Luca Urbani ai microfoni di TuttoB ha parlato di contatti serrati con il Modena.

Federico Fernandez
L'Atalanta è alla ricerca di un difensore centrale per la prossima stagione e nella rosa dei nomi possibili c'è anche il napoletano oltre allo svincolato Natali ed il laziale Stendardo. (Tuttosport)

Erwin Hoffer
L'attaccante austriaco interessa all’Eintracht Francoforte con il quale ha giocato in prestito nell'ultima stagione. Gli azzurri non sono però disposti a trattare per un altro prestito. (Corriere dello Sport)

Leandro Rinaudo
Secondo il Corriere dello Sport per lui si starebbe muovendo qualcosa in Spagna.

Cristian Chávez
L'argentino sembra destinato a tornare in prestito in Argentina dopo aver già trascorso sei mesi al San Lorenzo.

Andrea Dossena
Il terzino sinistro azzurro piace sempre al Milan che però prima dovrà trovare una collocazione a Taiwo, Mesbah e Didac Vilà. (Corriere dello Sport)

Giulio Migliaccio
Il centrocampista ha deciso di non rinnovare il suo contratto nel Palermo e potrebbe presto trasferirsi in una tra Sampdoria e Bologna. Nelle scorse settimane il giocatore è stato accostato anche al Napoli, che però non sembra interessata al giocatore nato a Mugnano. (Gazzetta dello Sport)

Davide Bariti
Il giovane centrocampista azzurro, attualmente in ritiro con la prima squadra a Dimaro, piace all'Avellino. (TuttoNapoli.net)

Marco Capuano
Il terzino del Pescara che piace al Napoli sarebbe molto vicino a trasferirsi al Monaco allenato da Claudio Ranieri. (Gazzetta dello Sport)

Federico Balzaretti
Il difensore del Palermo non interessa più al Psg che a gennaio scorso trattò senza successo con il Palermo. Adesso Lazio, Napoli e Milan potranno ancora sperare di riuscire a convincere il giocatore a lasciare i rosanero, con i quali ha un contratto in scadenza nella prossima estate. (lalaziosiamonoi.it)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail