Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 22 luglio 2012

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 22 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mattia Destro
Si continua a trattare tra il giovane attaccante e la Roma. L'ultimo ostacolo è il contratto del giocatore perché l'accordo con il Genoa c'è ormai da tempo. L'ex nerazzurro ha ricevuto un'offerta più alta dalla Juventus che però adesso sembra non avere più margini di trattativa con Preziosi e Lo Monaco per il cartellino. La situazione sta irritando la tifoseria romanista che ha visto partire Borini in direzione Liverpool per 'far posto' a Destro ed ora teme la beffa. Per Antonelli, Ds del Siena, la situazione si sbloccherà definitivamente in un senso o nell'altro nelle prossime 24 ore: "Ci vuole un momento fisiologico per decidere, lui ha saputo 48 ore fa che la trattativa con la Roma è conclusa, da quel momento ha cominciato a ragionare su quello che poteva essere la Roma per lui. E' entusiasta di entrambe le soluzioni, non ne farà né una questione economica né di piazza, è fisiologico riflettere. Se si può dire che salvo colpi di scena andrà alla Roma? No, il calciomercato è questo e l'antagonista è seria e importante, sicuramente saranno 24 ore importanti, non posso dire se sarà dell'una o dell'altra". (Sky Sport)

Marco Borriello
Il centravanti al 100% lascerà la Roma quest'estate. Al momento sulle sue tracce c'è il Genoa in l'Italia, dove ha già giocato nella stagione 2007/08, ma anche all'estero ci sono pretendenti importanti come Tottenham, Galatasaray e Werder Brema. Prima di far ritorno a Genova i rossoblu dovranno trovare una sistemazione ad Alberto Gilardino.

José Angel
Il Benfica sarebbe pronto a fare un'offerta per il terzino spagnolo della Roma che non piace a Zeman. (Calcionews24.com )

Daniele De Rossi
Il Manchester City è ancora interessato a Daniele De Rossi. Pronta per lui un'offerta da 30 milioni. (QS)

Ivan Piris
Per Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la trattativa per laterale paraguayano sarebbe praticamente conclusa: "Freccia a destra. Il rinforzo per la Roma di Zeman è in arrivo. Già domani, potrebbe arrivare a Roma il laterale destro Ivan Piris. L'esterno destro classe '89 è stato preallertato, sono le ore più importanti. Intanto, il Siviglia è sorpassato e per Piris ormai manca solo l'ultimo passo. Quello verso la Capitale, che potrebbe arrivare già domani..."

Fabio Simplicio
Il romanista oggi ha salutato i compagni dopo aver rescisso il contratto. Si trasferirà al Cerezo Osaka in Giappone (Corriere Dello Sport)

Amato Ciciretti
Il giovane centrocampista giocherà in prestito con la Carrarese, squadra di proprietà di Gigi Buffon, nella prossima stagione. (carraresecalcio.it)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail