Klose raggiunge Toni al Bayern

Il Bayern di Monaco non aveva fatto misteri del suo interesse per l’attaccante del Werder Brema e della nazionale tedesca Miroslav Klose. E anche dopo l’acquisto di Toni i bavaresi non hanno perso di vista il 28enne centravanti capace di realizzare 53 goals in 89 presenze con i biancoverdi. Ora, come comunicato dal direttore generale



Il Bayern di Monaco non aveva fatto misteri del suo interesse per l’attaccante del Werder Brema e della nazionale tedesca Miroslav Klose.
E anche dopo l’acquisto di Toni i bavaresi non hanno perso di vista il 28enne centravanti capace di realizzare 53 goals in 89 presenze con i biancoverdi.
Ora, come comunicato dal direttore generale del Werder Brema, Klaus Allofs, e come confermato sul sito ufficiale del Bayern Monaco, la trattativa è giunta alla sua logica conclusione: Klose, a partire dal 1 luglio, sarà un giocatore del Bayern Monaco.
I bavaresi verseranno nelle casse del Werder circa 12 mln di euro e si sono accordati con il giocatore per un quadriennale che legherà così Klose al Bayern fino al 2011.
L’arrivo di Klose dopo gli acquisti di Toni e Ribery e il ritorno di Ze Roberto (il giocatore brasiliano ha firmato un biennale negli scorsi giorni) confermano la volontà del club tedesco di ritornare ai massimi livelli sia in patria che in campo europeo ed internazionale.

I Video di Calcioblog