Suazo all’Inter, fine della storia.

Era praticamente dell’Inter da qualche mese, poi il colpo di scena e l’inserimento del Milan, poi di nuovo Inter complice la volontà del giocatore. Adesso si è arrivati, finalmente, al capolinea del tormentone di questo inizio di calciomercato. Suazo è un giocatore dell’Inter, e ora è ufficiale come mostra anche l’immagine presa direttamente dal sito



Era praticamente dell’Inter da qualche mese, poi il colpo di scena e l’inserimento del Milan, poi di nuovo Inter complice la volontà del giocatore.
Adesso si è arrivati, finalmente, al capolinea del tormentone di questo inizio di calciomercato. Suazo è un giocatore dell’Inter, e ora è ufficiale come mostra anche l’immagine presa direttamente dal sito dell’Inter.
Proprio sul sito internet dei neroazzurri è spiegato che la presentazione ufficiale avverrà domani, mercoledì 27 giugno, a partire dalle ore 11:30 al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile.
Il giocatore honduregno, come era già stato anticipato, è stato acquistato a titolo definitivo dal Cagliari per una cifra di circa 14 mln di euro, e ha firmato un contratto quadriennale che quindi legherà l’attaccante ex Cagliari ai neroazzurri sino al 30 giugno 2011.
Secondo le prime indicazioni il contratto dovrebbe essere di 3,5 mln a stagione.

I Video di Calcioblog