5 Aprile 2014 – Vittoria larga in casa dei baschi della Real Sociedad per il Real Madrid di Ancelotti, che si è così riportato a -3 punti dall’Atletico e -2 dal Barcellona. Il risultato finale premia oltremodo gli ospiti per quanto si è visto in campo. Infatti è stata la Real Sociedad a fare la partita nel primo tempo, andando a più riprese vicina al gol del vantaggio nella prima mezzora di gioco. Blancos salvati in almeno di un paio di occasioni da Diego Lopez ed anche “aiutati” dall’arbitro che ha lasciato correre su un tocco di mano di Sergio Ramos in area di rigore.

Molto sterile la manovra offensiva della squadra di Ancelotti, priva oggi di Cristiano Ronaldo lasciato a riposo in vista della trasferta di Champions a Dortmund. Nonostante l’assenza del portoghese, il Real è riuscito comunque a portarsi in vantaggio a grande sorpresa poco prima della fine del primo tempo grazie ad un gol di Illarramendi, lesto a spingere in rete da pochi passi una respinta di Bravo su un tiro violento di Karim Benzema.

Nei primi venti minuti del secondo tempo il Real ha centrato due volte la traversa; la prima con Sergio Ramos sugli sviluppi di un calcio di punizione e la seconda con Benzema, autore di un tiro dal limite dell’area. Il gol del 2-0 è arrivato al 66esimo realizzato da Gareth Bale, che ha raccolto un rinvio sbagliato da Bravo ed ha subito infilato il pallone in rete con un sinistro dalla lunga distanza. All’85esimo i madridisti hanno trovato il gol del 3-0 con un piatto di Pepe sugli sviluppi di un corner ed infine anche quello del 4-0 in contropiede con Alvaro Morata, entrato appena due minuti prima al posto di Bale.

Real Sociedad – Real Madrid 0-4 | Le Foto

Le foto della partita

Le foto della partita

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Liga Spagnola notizie Real Madrid video

ultimo aggiornamento: 05-04-2014


Inter-Bologna 2-2 | Highlights Serie A | Video Gol (doppietta di Icardi, Pazienza, Konè, rig. fallito da Milito)

Le Partite di Oggi – 6 Aprile 2014 – Serie A e Lega Pro