La Gazzetta Sportiva titola “L’Inter si butta via” per raccontare l’ennesimo pareggio dei nerazzurri. La squadra di Mazzarri nell’anticipo serale della 33esima giornata di Serie A si fanno raggiungere due volte dal Bologna e falliscono anche un calcio di rigore. Alla fine San Siro fischia e Thohir non passa dagli spogliatoi. Decifrato un labiale dell’allenatore: “Ma lo fanno apposta?”. Nel taglio alto la missione della Roma di andare a -5 dalla Juve vincendo contro il Cagliari; quindi l’attesa per il posticipo che vedrà la Juve impegnata a Livorno; intanto Pirlo invita Verratti a Torino. Nella spalla il futuro del Milan, tra investimenti americani e Kakà desideroso di rimanere. Di seguito si leggono le parole di Benitez in conferenza stampa per caricare il suo Napoli che punta al secondo posto; infine i risultati della Serie B: il Crotone frena, il Varese a valanga. Nel taglio basso il 16esimo gol in campionato di Toni, che entra nella storia dell’Hellas Verona e spera di essere convocato da Prandelli per Brasile 2014.

Il Corriere dello Sport titola “Mazzarri, che botta!” per riassumere la notizia che l’allenatore dell’Inter è in bilico. Nel taglio alto l’ok a Cellino proprietario del Leeds in Inghilterra, i successi in Spagna di Atletico, Barcellona e Real e il +16 in Ligue 1 del Psg, nonostante l’assenza di Ibrahimovic. Centralmente l’attesa per le gare di Roma, Napoli e Juve, mentre nel taglio basso c’è il sunto dei risultati di Serie B, con il crollo del Pescara.

Tuttosport dedica l’apertura con la chiamata da parte di Pirlo di Verratti, suo possibile erede. Nel taglio alto il titolo “Icardi non basta, Toni sì” riassume il pareggio dell’Inter contro il Bologna e la vittoria dell’Hellas contro il Chievo. Nella spalla l’arrivo di Jansson a Torino, mentre Immobile oggi torna in campo. Infine il dilemma in casa Milan: vale la pena l’Europa League?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 06-04-2014


La verità sulla trattativa Immobile-Dortmund

Del Piero doppietta e assist: il Sydney torna a volare (Video)