La Via all’Inter? Uno scherzo

Proprio ieri scrivevamo in merito alla Via Garibaldi di Novate Milanese re-intitolata in onore dello scudetto dei record vinto dall’Inter. La notizia, appresa con il sorriso dai più, aveva però scandalizzato alcuni, ed ecco che prontamente, la trasmissione QSVS dell’emittente locale Telelombardia, si è adoperata, grazie ad un blitz del giornalista nerazzurro Gianluca Rossi, per

di



Proprio ieri scrivevamo in merito alla Via Garibaldi di Novate Milanese re-intitolata in onore dello scudetto dei record vinto dall’Inter.
La notizia, appresa con il sorriso dai più, aveva però scandalizzato alcuni, ed ecco che prontamente, la trasmissione QSVS dell’emittente locale Telelombardia, si è adoperata, grazie ad un blitz del giornalista nerazzurro Gianluca Rossi, per indagare sull’accaduto.
Esito dell’indagine? Era tutto uno scherzo.
Nel senso che la targa con il nuovo nome è stata effettivamente affissa, ma non è stata cambiata la toponomastica della città.
Semplicemente, su iniziativa di un Inter Club locale, e con la complicità dello sportivo sindaco milanista, è stato celebrato il successo interista con una trovata goliardica, un po’ fuori dal comune.
Amici garibaldini, potete dormire tranquilli.

Foto | Inter.it

I Video di Calcioblog