Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 23 luglio 2012

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 23 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mattia Destro
Telenovela infinita. L'incontro con i suoi procuratori è stato rimandato a domani. Nella trattativa è sempre presente lo spettro della Juventus. (Sky Sport)

Marco Borriello
L'attaccante è stato promesso al Genoa nella trattativa per Destro, ma per lui continuano ad arrivare anche proposte interessanti dall'estero. Il Tottenham sta aspettando l'evolversi della situazione per presentare un'offerta ufficiale. Se Destro non arriverà a Roma molto probabilmente Borriello non andrà al Genoa. (Tuttomercatoweb)

José Angel
Il giocatore spagnolo non ha feeling con Zeman e per questo è destinato a cambiare aria dopo una sola stagione alla Roma. Il terzino ha rilasciato un'intervista al giornale portoghese Record manifestando entusiasmo per l'ipotesi Benifca circolata ieri: "Sono venuto a conoscenza dell'interesse del Benfica attraverso la stampa. Nessuno mi ha informato di questa possibilità né sono stato contattato da nessuno della società lusitana. Il Benfica è un grande club e sarebbe una possibilità importante per me".

Leandro Greco
Il centrocampista giallorosso ha svolto oggi le visite mediche con l'Olympiacos. Domani dovrebbe firmare un contratto da 800mila euro a stagione che legherà al club ellenico per i prossimi 3 anni. Ancora non è sono note le cifre dell'accordo tra Roma e Olympiacos. (sport.gr - contra.gr)

Ivan Piris
Oggi il paraguayano ha svolto le visite mediche con la Roma e domani dovrebbe diventare a tutti gli effetti un giocatore giallorosso. Con la società che detiene il suo cartellino, il Deportivo Maldonado, la Roma si è già accordata per un prestito oneroso da 1 milione di euro e 4 milioni per esercitare il diritto di riscatto. (Gazzetta dello Sport)

Nico Lopez
Il giovane uruguayano dovrebbe lasciare la Roma in prestito per andare a fare esperienza, ma il suo procuratore, Pablo Betancourt, ha detto che il suo futuro si deciderà solo dopo la tournée americana. (GazzettaGiallorossa.it)

Davide Santon
La Roma ha cercato il giocatore, l'ha rivelato lo stesso ex interista in un'intervista a calciomercato.com: "Sì, è vero. I giallorossi hanno parlato con i dirigenti del Newcastle ma gli inglesi hanno spiegato come non fossi in vendita. E sono felicissimo che lo abbiano fatto".

Francesco Di Mariano
Investimenti per il futuro. La Roma sta trattando per il giovane trequartista del Lecce, classe 1996, che potrebbe lasciare la Puglia in comproprietà. (Sky Sport)

Alessandro Crescenzi
Il giovane difensore è molto vicino a passare in prestito al Pescara, con il quale però non ha ancora raggiunto l'intesa economica sull'ingaggio. L'accordo con la Roma c'è già sulla base di un prestito con diritto di riscatto della metà. (La Gazzetta dello Sport - Radio Manà Manà)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail