Tavano al Livorno è cosa fatta

Secondo Aldo Spinelli Francesco Tavano è vicino, vicinissimo, al vestire la maglia amaranto. Il patron del Livorno ha dichiarato: ”L’ operazione è fatta al 99% perche’ mancano solo alcune formalità come le visite mediche e la firma del giocatore che arriverà quando rientrerà dalle vacanze. L’affare è da considerarsi concluso perche’ c’è l’ intesa sia

Secondo Aldo Spinelli Francesco Tavano è vicino, vicinissimo, al vestire la maglia amaranto.
Il patron del Livorno ha dichiarato: ”L’ operazione è fatta al 99% perche’ mancano solo alcune formalità come le visite mediche e la firma del giocatore che arriverà quando rientrerà dalle vacanze. L’affare è da considerarsi concluso perche’ c’è l’ intesa sia con lui che con il Valencia. Sono molto soddisfatto perche’ Tavano è contentissimo di giocare con noi e perchè è la spalla ideale per Lucarelli”.
L’accordo con il giocatore prevede una durata di quattro anni, mentre per il cartellino il Livorno lo riscatterà a titolo definito per una cifra vicina ai 6mln di euro.
Ma il mercato del Livorno non finisce qui. Mentre infatti arrivano le offerte, finora giudicate troppo basse, per il portiere Amelia, il Livorno ha messo a segno altri due colpi.
Gli amaranto hanno infatti trovato l’accordo con l’ex centrocampista del Milan e della Nazionale francese Dhorasoo e hanno acquistato (manca l’ufficialità) la comproprietà del giovane attaccante del Ravenna Volpe.

I Video di Calcioblog