La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura al successo della Juventus sul Livorno per 2-0 grazie alla doppietta di Llorente; i bianconeri così riallungano sulla Roma tornando a +8 punti. Centralmente il rischio prova tv per Destro: per il pugno rifilato ad Astori l’attaccante potrebbe essere fermato per tre turni; nel taglio alto il terzo successo di fila del Milan di Seedorf, ieri sera contro il Genoa. Nella spalla un pezzo firmato da Arrigo Sacchi, il quale elenca i talenti italiani, da Scuffett a Immobile. Quindi la storia di Acerbi, che ha lottato e vinto contro il tumore. In chiusura la Champions League, con il Chelsea di Mourinho a rischio eliminazione e il Real Madrid in campo contro il Borussia.

Il Corriere dello Sport titola “Urlo Juve” e segnala che Destro della Roma rischia fino a 4 turni di stop per il pugno ad Astori non visto dall’arbitro. Nel taglio alto la vendita online dei biglietti, che si potranno acquistare via smartphone. Quindi le scuse di Aurelio De Laurentiis al tifoso aggredito dopo Parma-Napoli. Centralmente il successo del Milan firmato da Taraabt e Honda, con i rossoneri che si avvicinano in classifica all’Inter. Nel taglio basso la storia di Acerbi, che si dice pronto a salvare il suo Sassuolo, dopo aver sconfitto il cancro; il libro Roma 10, con i dialoghi immaginari di Totti e la presentazione delle sfide di stasera di Champions League chiudono la prima pagina.

Tuttosport titola “Bene, brava, 8+” per elogiare l’immediata risposta della squadra di Conte alla Roma. Nel taglio alto la vittoria del Milan caratterizzata dall’atteso gol di Honda e il piano europeo del Torino. Nel taglio basso il possibile arrivo di Mihajlovic all’Inter, a pochi giorni da Sampdoria-Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 08-04-2014


Ironia su Minala. Di Gene Gnocchi? No, dell’Ansa…

Nuove norme sulla sicurezza negli stadi: ecco cosa cambia