Sereni sarà il nuovo portiere del Torino

Avevamo annunciato ieri mattina il prestito di Cristian Abbiati all’Atletico Madrid e di conseguenza il suo addio al Torino, ed ora ne è stato ufficializzato il sostituto. Si tratta di Matteo Sereni, che si è svincolato dalla Lazio per poi firmare un biennale, e opzione per il terzo anno, con il Torino. Stefano Antonelli, amministratore

Avevamo annunciato ieri mattina il prestito di Cristian Abbiati all’Atletico Madrid e di conseguenza il suo addio al Torino, ed ora ne è stato ufficializzato il sostituto.
Si tratta di Matteo Sereni, che si è svincolato dalla Lazio per poi firmare un biennale, e opzione per il terzo anno, con il Torino.
Stefano Antonelli, amministratore delegato del Torino, ha spiegato: “Siamo molto soddisfatti dell’esito della trattativa. L’ingaggio di Sereni? Non voglio parlare di cifre, ma è in linea con i parametri salariali del Toro“.
Parametri che evidentemente stavano stretti ad Abbiati che all’Atletico Madrid percepirà 1,4 mln di euro.

Ecco il comunicato riportato sul sito ufficiale granata:

Il Torino Football Club S.p.A. è lieto di comunicare di aver raggiunto un accordo con il calciatore Matteo Sereni per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive fino al 30 Giugno 2009.

I Video di Calcioblog