La Lazio dovrà rinunciare per almeno due settimane all’attaccante tedesco Miroslav Klose, che già ha saltato l’incontro vittorioso di domenica scorsa. Il giocatore è già volato in Germania, a Monaco di Baviera, per un controllo dai medici di fiducia, gli stessi della Nazionale tedesca. Secondo i primi accertamenti, per Miro si tratterebbe di uno stiramento alla coscia. Un infortunio non grave. ma sufficiente a fargli saltare buona parte della volata per l’Europa League.

Reja potrebbe affidarsi ancora a Postiga, sia al San Paolo contro il Napoli sia il 19 aprile contro il Torino all’Olimpico. Klose si era bloccato sabato scorso nella rifinitura prepartita, dopo uno scatto, e aveva dovuto dare forfait contro la Sampdoria. Reja, allo stadio Olimpico, aveva parlato di una forte contrattura ai flessori, senza sbilanciarsi sui tempi di recupero: tra 7 e 15 giorni.

Klose spera di poter rientrare in campo per la sfida del 27 aprile contro il Livorno. Domenica scorsa, si era scomodato pure il commissario tecnico della Germania, Loew, per vederlo in azione. Inutilmente. Il tempo per dare una mano alla Lazio, comunque, c’è ancora. E anche quello per volare in Brasile in buone condizioni fisiche.

Il bomber teutonico potrebbe essere alle ultime esibizioni con la maglia biancoceleste. Sono sempre di più, infatti, le voci che lo vedono lontano la prossima stagione. Si parla di un possibile ritorno in Germania o di un’avventura negli Stati Uniti. Alla Lazio lui ha chiesto un biennale, ma Claudio Lotito temporeggia, vista anche la carta d’identità della punta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Lazio

ultimo aggiornamento: 08-04-2014


Ironia su Minala. Di Gene Gnocchi? No, dell’Ansa…

Fiorentina-Lazio 2-4 | Ai biancocelesti la Coppa Italia Primavera – Video Gol