Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 23 luglio 2012

Ecco la rubrica del 23 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

German Denis
Il nome dell'argentino va ad allungare la lista di attaccanti che dovrebbero, o potrebbero, aiutare Milito a rifiatare. La Gazzetta dello Sport ha parlato di un interessamento dei nerazzurri per l'ex di Udinese e Napoli, anche in virtù del prezzo del suo cartellino del certamente abbordabili, la pedina di scambio è sempre la stessa: Longo. La smentita però è arrivata da fcinternews.it che ha sentito persone vicine alla dirigenza bergamasca che hanno negato nel modo più assoluto contatti con l'Inter e soprattutto è stata ribadita l'incedibilità del Tanque.

Lucas
Dopo l'ammissione di Sir Alex Ferguson sulle mire dello United nei confronti del brasiliano è arrivata la bomba del Mirror: secondo il tabloid il giocatore avrebbe già firmato con i Red Devils e si attende la fine delle Olimpiadi per l'ufficialità. La notizia però ha scatenato una pioggia di smentite dal paese sudamericano. In mattinata era toccato al presidente del San Paolo Juvenal Juvencio, poi è stato registrato anche il commento dell'allenatore del club Ney Franco che ha detto di aver sentito il ragazzo che gli ha assicurato di non aver raggiunto nessun accordo. Infine stizzito è intervenuto anche il suo agente Wagner Ribeiro: "Queste sono tutte speculazioni dei giornali inglesi. Posso garantire al 100% che Lucas non è del Manchester United e non è un giocatore ceduto. Anzi, il ragazzo sta pensando alle Olimpiadi in questo momento. Un giornale di Londra ha sparato questa notizia inventata, una cosa comune in Inghilterra. (fcinternews.it)

Giampaolo Pazzini
Si arroventa la linea che collega i telefoni dell'attaccante e di Giuseppe Marotta. Sky sport 24 riferisce di una telefonata del dirigente bianconero al giocatore che tanto bene ha conosciuto e apprezzato ai tempi della Sampdoria. Il contenuto della chiacchierata? Pazzini sarebbe stato rassicurato su un futuro bianconero molto probabile. Per concludere l'affare però ci saranno da aspettare le fasi finali del mercato, quando a Torino avranno mosso e sistemato tutte le pedine.

Andrea Ranocchia
Il difensore azzurro resta un sorvegliato speciale del Milan che potrebbe ripiegare con decisione su di lui in caso non riuscisse a chiudere con Yanga Mbiwa del Montpellier. Difficilmente comunque l'Inter lascerà partire il suo numero 23. (Corriere dello Sport)

André Ayew
Dalla Francia arrivano conferme a proposito dell'interessamento dell'Inter nei confronti dell'attaccante del Marsiglia, il suo contratto scade nel 2015 e c'è una clausola di rescissione di 18 milioni di euro.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail