Il Palermo si aggiudica Bosko Jankovic

Colpo a sorpresa di Rino Foschi e del Palermo, che ha ufficializzato l’acquisizione a titolo definitivo di Bosko Jankovic. Il centrocampista classe ’84 ha firmato un quinquennale ed è stato acquistato dal Mallorca. Il giovane calciatore serbo si è messo in luce nei recenti europei under21 disputati in Olanda, dove la nazionale Serba è arrivata

Colpo a sorpresa di Rino Foschi e del Palermo, che ha ufficializzato l’acquisizione a titolo definitivo di Bosko Jankovic. Il centrocampista classe ’84 ha firmato un quinquennale ed è stato acquistato dal Mallorca.
Il giovane calciatore serbo si è messo in luce nei recenti europei under21 disputati in Olanda, dove la nazionale Serba è arrivata in finale persa poi proprio con l’Olanda. Jankovic durante l’europeo ha messo a segno due reti nelle quattro partite disputate.
Ecco la nota ufficiale apparsa sul sito dei rosanero:

Il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, ha raggiunto oggi, nella sede del R. C. D. Mallorca, un accordo per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista nazionale serbo Bosko Jankovic. Il giocatore, nato a Belgrado il 1 marzo 1984, ha sottoscritto con la società rosanero un contratto quinquennale.

I Video di Calcioblog