David Beckham piace ancora ai teenager

A 37 anni, un'età decisamente avanzata per un calciatore, David Beckham piace ancora ai più giovani. L'ex Spice Boy il centrocampista dei Los Angeles Galaxy continua ad esercitare un certo fascino, almeno negli Stati Uniti e almeno fra i votanti del Teen Choice Awards 2012. Il premio organizzato dalla FOX, che ogni anno viene consegnato a quelle personalità dello spettacolo, della musica, del cinema e a quei film, dischi o programmi televisivi, che più hanno incontrato il gradimento dei giovani ha visto prevalere David Beckham, già vincitore nel 2010.

Il calciatore non è ancora vicino al ritiro dal calcio giocato, anzi. Ha appena rinnovato il suo contratto con i Los Angeles Galaxy per altri due anni (quindi fino a 39 anni), anche se ha dovuto digerire la delusione di non poter far parte della nazionale Olimpica della Gran Bretagna a Londra 2012. Ci sarà un altro grande vecchio del Manchester United, il gallese Ryan Giggs, ma il suo compagno di squadra più "glamour" resterà a guardare.

Ora per Beckham si parla della possibilità di essere l'ultimo tedoforo della fiamma olimpica, sarebbe comunque una magra consolazione tenendo conto che riconoscerebbe più il ruolo di "atleta immagine" che di vero "atleta" al marito dell'ex Spice Victoria. Lui, serissimo professionista, non ha mai disdegnato la tendenza a conquistare più copertine di settimanali di moda che di quotidiani sportivi, un po' finisce per "scontare" proprio questo fatto. Può consolarsi però con i 190 milioni di sterline che costituiscono il patrimonio mobiliare e immobiliare della sua famiglia.

Tutti i vincitori dei Teen Choice Awards 2012 per le serie tv su Blogapuntate.
Tutti i vincitori dei Teen Choice Awards 2012 per il cinema su Cineblog.
Tutti i vincitori dei Teen Choice Awards per la musica su Soundsblog.
Per i libri, vince The Hunger Games (su Booksblog)
Fra i social network e le star del web, i vincitori sono su Downloadblog.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail