La Gazzetta dello Sport titola “The end” per raccontare l’eliminazione dalla Champions League del Barcellona, che giocava le semifinali dal 2008; a cancellare i blaugrana dalla competizione europea l’Atletico Madrid di Simeone. Nel taglio alto campeggia il titolo “Juve, niente scherzi, c’è la piccola Europa”, con riferimento alla gara di ritorno contro il Lione: Osvaldo potrebbe affiancare Tevez in avanti, con Vidal in panchina. Nella spalla i 40 anni in panchina di Giovanni Trapattoni e il focus sull’impresa di Mourinho, che ha fatto felice tutti gli interisti. Di seguito l’inchiesta sul progetto di legge per portare i tifosi in società. Nel taglio basso l’intervento della Fininvest per coprire i 50 milioni di euro di buco nel bilancio del Milan, a seguito dalla mancata qualificazione in Champions; intanto in campo si rivede El Shaarawy. In chiusura i veleni tra Maxi Lopez e Icardi per Wanda Nara.

Il Corriere dello Sport approfondisce in apertura il tema della prova tv segnalando che Juventus, Inter e Napoli producono ogni partita in proprio: si tratta di immagini imparziali? Nel taglio alto il successo dell’Atletico Madrid sul Barcellona grazie alla rete di Koke e il ko dello United da parte del Bayern Monaco. Centralmente la presentazione di Juve-Lione e la carica alla vigilia di Antonio Conte.

Tuttosport apre con l’appello di Prandelli affinché tutta Italia tifi per la Juve in Europa League. Nel taglio alto il titolo “Simeone, sei un fenomeno”. Nella spalla il mercato del Genoa, mentre in prima pagina trovano spazio anche i veleni tra Icardi e Maxi Lopez a pochi giorni da Sampdoria – Inter e l’investimento di Berlusconi per il Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 10-04-2014


De Laurentiis fermato dalle Iene: “Il tifoso aggredito? Mi pento” – Video

Milan, Fininvest ripiana i debiti: Berlusconi stacca un assegno da 50 milioni