Emerson è sul mercato ma il Milan non è interessato

Dopo l’esonero di Capello il Real ha deciso che per la prossima stagione potrà fare a meno anche di uno dei giocatori voluti fortemente dal tecnico di Pieris. Emerson, che non ha disputato una stagione particolarmente brillante, verrà così messo sul mercato dal Real Madrid. Il centrocampista brasiliano è stato accostanto insistentemente, in questi giorni,

Dopo l’esonero di Capello il Real ha deciso che per la prossima stagione potrà fare a meno anche di uno dei giocatori voluti fortemente dal tecnico di Pieris.
Emerson, che non ha disputato una stagione particolarmente brillante, verrà così messo sul mercato dal Real Madrid. Il centrocampista brasiliano è stato accostanto insistentemente, in questi giorni, al Milan.
Emerson è da tempo un pallino di Carlo Ancelotti, tuttavia sembra che l’età e i recenti infortuni abbiano creato qualche dubbio ai rossoneri.
E così Galliani, amministratore delegato rossonero, ha smentito il possibile arrivo di Emerson al Milan. Ufficialmente per motivi tecnici data la conferma del centrocampo campione d’Europa: “Se arrivasse uno come lui, ci sarebbe troppa concorrenza a centrocampo e noi, oltre ai campioni che conosciamo e cito Gattuso, Pirlo, Seedorf e Ambrosini, abbiamo a cuore un certo Gourcuff. Ci crediamo molto“.

Sempre che non sia un tentativo di depistaggio, dato i colpi di scena di questo avvio di calciomercato

via | tuttomercatoweb.net