Albelda rinnova con il Valencia fino al 2011

Circa 15 giorni fa avevamo dato la notizia di una violenta lite occorsa al centro d’allenamento del Valencia, tra alcuni tifosi scontenti e i giocatori. Tra questi ultimi, uno dei più ‘focosi’ era stato il capitano, David Albelda. Il centrocampista spagnolo aveva urlato al gruppo di ultras: “Alla fine tutti i migliori giocatori se ne

Circa 15 giorni fa avevamo dato la notizia di una violenta lite occorsa al centro d’allenamento del Valencia, tra alcuni tifosi scontenti e i giocatori. Tra questi ultimi, uno dei più ‘focosi’ era stato il capitano, David Albelda. Il centrocampista spagnolo aveva urlato al gruppo di ultras: “Alla fine tutti i migliori giocatori se ne andranno e voi resterete con una squadra di m…“.
Ma i fatti non hanno dato seguito alle parole, perchè Albelda ha rinnovato fino al 2011 il contratto che altrimenti sarebbe scaduto proprio oggi e lo avrebbe svincolato.
Cambiamento di opinione nei confronti del Valencia e del relativo tifo o mancanza di offerte interessanti di altri club?
Difficile a dirsi, sta di fatto che il capitano del Valencia resterà tale anche per la prossima stagione.

I Video di Calcioblog