Calciomercato Napoli – Tutte le Notizie e le voci del 23 luglio 2012

Il calciomercato del Napoli: la rubrica del 23 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Andrea Poli
Il centrocampista di proprietà della Sampdoria è sempre più vicino alla Juventus. L'offerta dei bianconeri è di 5 milioni più la metà del cartellino del giovane Bouy. (Sky Sport)

Federico Balzaretti
Il Napoli lo sta aspettando a braccia aperte. Oggi il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato della trattativa per portare il giocatore a Napoli: «Noi lo aspettiamo a braccia aperte: sappiamo che ci sono ostacoli di carattere personale e nella vita privata, nei sentimenti di un calciatore, nessuno ha il diritto di inserirsi. Però lui sa che... Perché io poi sono amico di Zamparini e ci basterebbe un minuto. Balzaretti sappia che siamo qui, decida in libertà». (Corriere dello Sport)

Mister X

"Se Balzaretti non dovesse venire, potrebbe arrivare un giovane di 22 anni". Sono parole del presidente De Laurentiis dal ritiro di Dimaro che hanno subito fatto scatenare i giornalisti che si occupano di mercato. Molti hanno pensato all'ex interista Davide Santon, in forza al Newcastle, che però in realtà di anni ne ha solamente 21.

Walter Gargano
Secondo alcune presunte indiscrezioni riportate dal giornale "La Nazione", il centrocampista uruguayano sarebbe nel mirino della Fiorentina.

Camilo Zuniga
Riccardo Calieri, procuratore del colombiano, ha confermato che l'intenzione del suo assistito è quella di restare a Napoli, anche se c'è forte interesse da parte di squadre estere: "Lasciare Napoli? Questo dovete chiederlo alla società, io posso solo confermare che dall'estero c'è un grande interesse nei confronti di Zuniga. Lui è contento di stare a Napoli e di tutto quello che è stato. Sul futuro adesso non possiamo ancora parlare". (Radio Crc)

Aly Cissokho
Il francese è la terza alternativa per la fascia sinistra dopo Balzaretti ed il 'Mister X 22enne' di cui ha parlato oggi De Laurentiis. (Radio Gol)

Edu Vargas
Secondo Carlo Alvino, giornalista napoletano di Sky Sport, il giovane cileno verrà ceduto in prestito in Serie A per dargli la possibilità di giocare con continuità.

Pablo Armero
Napoli e Juventus lo sognano, ma se non adegueranno le offerte alla richieste dell'Udinese il giocatore non si muoverà. I dirigenti di friulani non hanno bisogno di fare cassa e non sono disposti a trattare. (Tuttomercatoweb)

Martin Skrtel
Il Liverpool è intenzionato a tenerlo nonostante le buone offerte arrivate per il giocatore che ha deciso di non prolungare il contratto con i reds. (Tuttomercatoweb)

Jonathan Schmid
E' un nome nuovo per il centrocampo del Napoli. Si tratta di un giocatore francese polivalente in grado di giocare sia da interno che da esterno di centrocampo, attualmente in forza al Friburgo in Germania. La fonte è Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma e di Calciomercato.com. (Marte Sport Live)

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail