La Gazzetta Sportiva oggi dedica l’apertura al match caldo tra Sampdoria e Inter, con Mihajlovic che sfida il suo possibile futuro. Nel taglio alto il facile successo della Roma contro l’Atalanta, che riporta i giallorossi a -5 punti dalla Juventus, che giocherà domani sera. A tal proposito c’è la sfida tra Buffon e Scuffet, accomunati dall’esordio in Serie A a 17 anni. Quindi Torino – Genoa che mette a confronto il capocannoniere Immobile e il portiere in ascesa Perin. Quindi la rincorsa del Milan all’Europa, con i rossoneri che ospiteranno il Catania. In chiusura l’intervista a Panucci, che studia da allenatore al fianco di Fabio Capello.

Il Corriere dello Sport titola “Juve, la Roma ci crede ancora” per raccontare la vittoria dei giallorossi sull’Atalanta per 3-1. Nel taglio alto la sfida a distanza tra Mazzarri e Seedorf per l’Europa, mentre Lopez e Icardi si sfidano nel derby di Wanda Nara. Nel taglio basso il pareggio tra Sassuolo e Cagliari e il tonfo del Barcellona in Liga. Nel taglio basso i risultati della Serie B.

Tuttosport apre con il mercato della Juventus, che starebbe puntando a Cuadrado della Fiorentina; ma il pensiero principale è battere l’Udinese domani sera per non far avvicinare in classifica la Roma. Nel taglio alto il successo della squadra di Garcia a valanga sull’Atalanta; nella spalla le speranze di Ventura e del suo Torino di conquistare l’Europa, anche se di fronte si troveranno di fronte un Genoa che farà a meno del turn over. Quindi il veleno di Seedorf nei confronti di Allegri e il patto tra tifosi e Mazzarri per il bene dell’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 13-04-2014


Le Partite di Oggi – 13 Aprile 2014 – Serie A, B e Lega Pro

Del Piero, ritiro rinviato: il Sydney vince e va ai play off