Highlights Napoli – Grosseto 3-0 | Video Gol Amichevole

Continuano le amichevoli del Napoli: qui il video. La sfida di “secondo piano” con il Grosseto è vinta per 3 a 0 con le reti di Gargano (splendida), Pandev e del giovane Novothny.

di

23 Luglio 2012 – Eccovi il video con i gol di Napoli – Grosseto. I partenopei continuano la preparazione e la loro marcia d’avvicinamento alla finale di Supercoppa di Pechino scandita da amichevoli estive più o meno pesanti. In attesa di completare il filotto delle sfide impegnative (dopo la vittoria sul Bayern Monaco ora toccherà a Bayer Leverkusen e Bordeaux al San Paolo) ecco una partita contro la formazione toscana del Grosseto, l’ultima giocata in Trentino prima del rientro nel centro sportivo di Castel Volturno.

Anche contro la squadra di Serie B arriva una vittoria, meno eccessiva nel punteggio, per 3 a 0. Protagonista del match è certamente Gargano: il centrocampista incanta con un gol da cineteca, destro a giro che si infila all’incrocio dei pali dal limite dell’area. Mazzarri ha mandato in campo una formazione con molti rincalzi, uno di questo, Vitale, si procura un calcio di rigore trasformato da Pandev per il 2-0. Nella ripresa arriva la rete dello sconosciuto ungherese, giovanissimo, Novothny. Qui il calendario completo delle amichevoli 2012 del Napoli.

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Amichevoli

Tutto su Amichevoli →