Ventuno milioni per Forlan?!?

Quando il calciomercato impazza non ce n’è per nessuno; nella baraonda c’è chi ci rimette le penne, chi invece fa ottimi affari. Nell’affare Forlan probabilmente avrà fatto un’ottima transazione il Villareal dal momento che l’Atletico di Madrid ha sborsato la bellezza di 21 milioni di euro per assicurarsi le prestazione del biondo attaccante. Certo, i

Quando il calciomercato impazza non ce n’è per nessuno; nella baraonda c’è chi ci rimette le penne, chi invece fa ottimi affari. Nell’affare Forlan probabilmente avrà fatto un’ottima transazione il Villareal dal momento che l’Atletico di Madrid ha sborsato la bellezza di 21 milioni di euro per assicurarsi le prestazione del biondo attaccante.
Certo, i suoi 45 gol in 97 incontro con i gialli del Madrigal sono un buon biglietto da visita ma nell’era della globalizzazione non impressionano più i numeri: si sa tutto di ogni giocatore e oggettivamente Diego Florlan non pare valere più di 40 miliardi delle vecchie lire.

I biancorossi di Madrid evidentemente però la pensano diversamente: cederanno probabilmente Torres a suon di euro (Liverpool?) e daranno all’ex Manchester il peso dell’attacco. Insieme all’uruguaiano, impegnato nella Coppa America con la sua nazionale, sarà a questo punto indispensabile lanciare definitivamente El Khun Aguero che nella prima stagione di Liga ha già fatto intravedere doti di campionissimo. Dovrà fare lavori extra Abbiati o potrà concedersi anche una papera con queste bocche di fuoco in avanti?

I Video di Calcioblog