La Gazzetta dello Sport in apertura titola “2 squilli scudetto” con riferimento al successo in trasferta della Juventus contro l’Udinese, firmato da Giovinco e Llorente. La squadra di Conte torna a +8 dalla Roma e lo scudetto può arrivare già entro fine mese. I bianconeri si avvicinano anche al traguardo dei 100 punti in classifica. Nella spalla il focus sul futuro di Seedorf: l’olandese è in bilico, per la sua permanenza sulla panchina milanista serve conquistare il quinto posto davanti all’Inter. Quindi la bufera su Nainggolan, accusato di aver picchiato la moglie; di seguito il mercato in uscita dell’Inter, con Icardi e Handanovic considerati sempre di più incedibili. Nel taglio basso la Nazionale multietnica: da Romulo a Paletta, la maglia azzurra è indossata da molti stranieri. In chiusura la sempre più probabile archiviazione di Gattuso per il caso calcioscommesse, dopo essere stato sentito dal pm.

Il Corriere dello Sport dedica l’apertura al licenziamento di Domenicali in Ferrari, mentre nel taglio alto titola “Juve inarrestabile, scudetto in tasca”. Nella spalla la bufera famigliare su Nainggolan, l’intervista a Ballardini e il cambio in panchina del Barcellona, con Klopp probabile successore di Martino. Nel taglio basso il tweet beffardo di Icardi su Maxi Lopez e il report sugli stadi vuoti italiani.

Tuttosport apre con “Non ce n’è” per raccontare il nuovo successo della Juventus, ora a +8 dalla Roma. Nella spalla la storia del Torino fatta da Cerci e Immobile, mentre nel taglio basso si parla del possibile arrivo all’Inter di Morata e dei guai familiari di Nainggolan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 15-04-2014


Salvezza | Catania quasi condannato, rischiano Livorno e Sassuolo, Bologna trema ancora

Anelka, chi l’ha visto? L’Atletico Mineiro lo attende invano da giorni