Ricardo Quaresma andrà all’Atletico?

Mentre si sta concludendo la trattativa che porterà Fernando Torres a Liverpool, l’Atletico Madrid sta già spendendo i soldi che arriveranno dai Reds. Dopo aver preso dal Villareal Diego Forlan per 21 mln di euro, i colchoneros stanno concludendo un’altra trattativa importante. Sembra infatti che sia quasi deciso il trasferimento di Ricardo Quaresma dal Porto

Mentre si sta concludendo la trattativa che porterà Fernando Torres a Liverpool, l’Atletico Madrid sta già spendendo i soldi che arriveranno dai Reds.
Dopo aver preso dal Villareal Diego Forlan per 21 mln di euro, i colchoneros stanno concludendo un’altra trattativa importante. Sembra infatti che sia quasi deciso il trasferimento di Ricardo Quaresma dal Porto all’Atletico per una cifra di 20 mln di euro.
Il giovane esterno apporrà la propria firma su un contratto che lo legherà ai biancorossi fino al 2011.
Quaresma era stato inseguito da molti club europei, tra cui anche l’Inter, ma alla fine sembra che l’Atletico la spunterà su tutti, investendo parte dei soldi derivanti dalla cessione di Torres.
L’altro acquisto, Diego Forlan, nel frattempo ha dichiarato: “Sono davvero felice di questo trasferimento. L’Atletico Madrid ha progetti importanti, è un club che coltiva ambizioni di alto livello. Spero di dare un contributo alla squadra per centrare obiettivi importanti”.