Chivu sempre più vicino al Real Madrid

Se fino a qualche giorno fa era corsa a due per Cristian Chivu ora il Real Madrid, che si è inserito prepotentemente nella trattativa, sta per beffare sia Inter che Barcellona. A rivelarlo è l’agente Fifa Ernesto Bronzetti: “Diciamo che fra il Real Madrid e la Roma la cosa è fatta. Le due società hanno



Se fino a qualche giorno fa era corsa a due per Cristian Chivu ora il Real Madrid, che si è inserito prepotentemente nella trattativa, sta per beffare sia Inter che Barcellona.
A rivelarlo è l’agente Fifa Ernesto Bronzetti:

“Diciamo che fra il Real Madrid e la Roma la cosa è fatta. Le due società hanno trovata l’intesa economica sulla base di 18 milioni di euro. Questa sera Mijatovic incontrerà a Madrid l’agente di Chivu e al massimo domattina si definirà l’accordo società-giocatore. La famiglia Sensi ha già preso un impegno con il Real Madrid trovando l’accordo economico, adesso dipende dal giocatore”.


Chivu voleva fortemente l’Inter ma di fronte alla volontà della Roma e all’offerta del Real (pari a quella dell’Inter per quanto riguarda il giocatore) potrebbe cambiare opinione.
In tal caso il difensore rumeno sarebbe il primo acquisto per la nuova stagione dei blancos, dato che Moratti ha precisato che non parteciperanno ad aste.