Un’altra scommessa per Cristiano Ronaldo

Al portoghese deve proprio piacere proporre sfide al suo allenatore, sarà perché la prima l’ha vinta, ma sembra che ci abbia preso gusto. L’ala del Manchester l’anno scorso aveva messo in gioco 400 sterline promettendo a Ferguson che avrebbe realizzato almeno 15 marcature tra campionato e FA Cup. Bazzecole direte voi e in effetti non

Al portoghese deve proprio piacere proporre sfide al suo allenatore, sarà perché la prima l’ha vinta, ma sembra che ci abbia preso gusto.
L’ala del Manchester l’anno scorso aveva messo in gioco 400 sterline promettendo a Ferguson che avrebbe realizzato almeno 15 marcature tra campionato e FA Cup. Bazzecole direte voi e in effetti non è che la cifra abbia intaccato più di tanto le finanze del tecnico scozzese che ha dovuto aprire il portafogli alla luce dei 17 centri del suo giocatore.

Per il prossimo anno però Cristiano ha rilanciato e questa volta non ci sono soldi in palio ma qualcosa di ben più prezioso: i capelli. L’obbiettivo stagionale sarà quota 20 goal, se riuscirà a realizzarli Sir Alex dovrà rasare la sua testa da baronetto, altrimenti sarà il portoghese a doverlo fare.

Si potrebbe sempre obbiettare che alla fine una rasata non è certo la fine del mondo ma un dirigente dei Reds ha voluto chiarire quanto fosse alta la posta in palio:” Ronaldo è molto sicuro di sé. Spende così tanto tempo nella cura dei suoi capelli che non li avrebbe mai messi a rischio se non fosse sicuro di farcela”.

Ovviamente il lusitano spera di vincere la sua scommessa ma c’è da giurarci che anche Ferguson non sarebbe proprio triste se il suo attaccante riuscisse a onorare il patto.
In tutto questo chi ha solo da guadagnarci sono i tifosi che ovviamente fanno tutti il tifo per il loro numero 7.