La Gazzetta dello Sport apre con un titolo urlato: “Clamoroso, Milan. Offerta da 500 milioni”. Più in basso si legge che da Singapore e dalla Cina arrivano due proposte per rilevare la società rossonera oggi in mano a Berlusconi. In primo piano anche il successo del Real Madrid nella gara di andata di semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco; quindi il focus sul catenaccio messo in campo da Mourinho; nella spalla la presentazione di Benfica-Juventus, valida per la semifinale di Europa League, con Conte che si affida a Tevez. A seguire il calciomercato dell’Inter con l’assalto a Morata e le dichiarazioni di Garcia sul suo futuro alla Roma.

Il Corriere dello Sport titola “Il Real lascia il segno” per riassumere il successo della squadra di Ancelotti, firmato da Benzema, ieri sera contro il Bayern Monaco. Nel taglio alto l’impegno europeo della Juve contro il Benfica, senza Vidal. Centralmente l’accelerazione dell’Inter per Morata e le parole di Garcia sulle condizioni per la sua permanenza a Roma. L’editoriale si intitola “Maestro Ancelotti può portare l’Italia in finale”.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Buffon e Conte ieri in conferenza stampa di presentazione di Benfica-Juventus. In apertura anche il successo del Real su Bayern di Guardiola, che pecca di troppo tiki-taka. Quindi l’interesse di Mazzarri per Destro in caso di partenza di Icardi da Milano, i piani confusi del Milan e i nuovi allenatori della Serie A, da Breda a Drago, mentre la Lazio tenta Mihajlovic. Nel taglio basso le speranze del Torino per la volata europea.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 24-04-2014


Le Partite di Oggi – 24 Aprile 2014 – Europa League

Benfica, febbre da Juve: Jorge Jesus sa come fermare i bianconeri