Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 25 luglio 2012

Il calciomercato della Roma: ecco la rubrica del 25 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Marco Borriello
Sul sito del giornalista sportivo Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, sono state riportare le indiscrezioni del giornale inglese 'Metro' secondo il quale Marco Borriello sarebbe molto vicino ad approdare in Premier League. Il Tottenham lo sta corteggiando e le vedrebbe bene in coppia con Adebayor. Sempre secondo gli inglesi sul giocatore ci sarebbero anche Fulham, Werder Brema e Galatasaray.

Axel Witsel
La Roma sarebbe molto vicina al centrocampista belga del Benfica. Il giocatore piace anche Manchester United e Chelsea, ma i giallorossi avrebbero ottime chance di chiudere la trattativa. (talksport)

Aleandro Rosi
Secondo Gianluca di Marzio, Roma e Parma si sarebbero accordate sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Rosi quindi sarà presto a disposizioni di Donandoni. (Sky Sport)

Stefano Okaka
Anche l'attaccante dovrebbe diventare un giocatore del Parma, ma non in prestito come negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, bensì a titolo definitivo. (tuttomercatoweb.com - Gianlucadimarzio.com)

Matteo Brighi
Il giocatore si sta allenando con la speranza di unirsi presto al Torino di Giampiero Ventura. Oggi il suo procuratore, Vanni Puzzolo, ai microfoni di vocegiallorossa.it ha confermato che la trattativa sta per andare in porto: "Sta eseguendo una parte di preparazione da solo per recuperare al meglio la condizione fisica. Effettuerà la seconda parte di ritiro col resto della squadra granata. A breve arriverà anche l'ufficialità del suo trasferimento dalla Roma al Torino".

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail